Mira Sorvino in Trade of Innocents, Brendan Fraser in Whole Lotta Sole, Robert Carlyle in Dogs of Law

di Diego Odello 1

Mira Sorvino e Dermot Mulroney reciteranno insieme in Trade of Innocents, il drammatico scritto e diretto da Christopher Bessette, che racconta la storia di una coppia che, dopo aver perso la propria figlia, decide di aiutare le ragazzine che nel sudest asiatico vengono vendute per commercio sessuale.

Brendan Fraser è entrato a far parte del cast di Whole Lotta Sole, la commedia comica diretta da Terry George, che narra di un giovane che, per estinguere un debito al gioco, decide di derubare una pescheria, ma dato che il piano non va come sperato, finisce per essere preso in ostaggio: l’attore interpreterà il titolare del negozio.

Luke Evans e Robert Carlyle reciteranno fianco a fianco in Dogs of Law, il thriller inglese scritto da Matthew Cooke e Vincent Lund, diretto dall’esordiente Declan O’Dwyer, incentrato su agente sotto copertura (Evans) che indaga su un caso di corruzione che coinvolge un poliziotto (Carlyle).

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>