Mira Sorvino in The Class Project

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb annuncia che l’attrice Mira Sorvino si è unita al cast di The Class Project, film basato un fatto di cronaca e diretto da Stanley M. Brooks. Le attrici  Abigail Breslin e Georgie Henley (Le cronache di Narnia) saranno protagoniste nei panni di due sorelle canadesi in balia della loro madre alcolizzata (la Sorvino) e degli abusi del suo fidanzato. Le due decidono così che è il momento di agire e pianificano un complotto per uccidere la madre e intascare i soldi dell’assicurazione.

Fab Filippo e Adam Till hanno adattato il libro del 2008 The Class Project: How To Kill a Mother: The True Story of Canada’s Infamous Bathtub Girls del giornalista del Toronto Star Bob Mitchell.

The Class Project arriverà nelle sale per il 2012 con un cast che includerà anche Spencer Breslin, James Russo, Rusty Schwimmer, Jonathan Malen e Fab Filippo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>