Miley Cyrus in Wake, Nicole Kidman e Nicolas Cage in Trespass, possibili cast stellari per Cloud Atlas e The Best Exotic Marigol Hotel

di Diego Odello Commenta

Miley Cyrus sarà la protagonista di Wake, il thriller adattamento del romanzo di Lisa McCann, prodotto dalla Paramount Pictures, che racconta la storia di una ragazza capace di abitare i sogni altrui che un giorno si imbatte nella psiche malata di un uomo. Il film, sceneggiato da Christopher Landon, dovrebbe essere il primo di una trilogia.

Nicole Kidman e Nicolas Cage formeranno l’inedita coppia di Trespass
, il drammatico di Joel Schumacher che narra di un marito e di sua moglie, presi in ostaggio da dei crudeli malviventi, che scoprono i reciproci tradimenti e inganni.

Tom Hanks, Halle Berry, James McAvoy, Ian McKellen e Natalie Portman potrebbero recitare insieme in Cloud Atlas, l’adattaomento cinematografico dell’omonimo romanzo di David Mitchell, al quale sta lavorando Tom Tykwer. Il film racconta la storia dell’uomo partendo da metà dell’Ottocento, fino alla fine della civiltà, attraverso sei narratori differenti.

Julie Christie, Judi Dench, Tom Wilkinson, Peter O’Toole e Dev Patel dovrebbero essere i protagonisti di The Best Exotic Marigol Hotel, il film tratto da These Foolish Things scritto da Debora Moggach, che sarà diretto da John Madden. Nella commedia un dottore che lavora a Londra torna in India a Bangalore, per aprire una casa per anziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>