Mickey Rourke rinuncia a The Expendables 2?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline ci informa che i due prossimi progetti dell’attore Mickey Rourke, l’action-sequel The Expendables 2 di Simon West e la crime-comedy Seven Psicopaths di Martin McDonagh, sarebbero in coflitto di programmazione, il che costringerà Rourke a scegliere uno dei due progetti e a quanto pare l’attore opterà per il film di McDonagh. 

All’inizio di quest’anno Mickey Rourke era stato segnalato come uno dei quattro membri del cast principale di Seven Psicopaths e si era anche ipotizzato che l’attore avrebbe ripreso il ruolo del tatuatore Tool nel sequel de I Mercenari. Ora però programma alla mano Rourke sembra intenzionato a non lasciarsi sfuggire il ruolo nel film di McDonagh in cui reciterà al fianco di Colin Farrell e questo a quanto sembra comporterà un inevitabile forfait da The Expendables 2.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>