Mickey Rourke e Kellan Lutz in Java Heat

di Pietro Ferraro Commenta

Filmofilia ci aggiorna sui casting in corso per il nuovo progetto dello scrittore e sceneggiatore Conor Allyn che sembra abbia reclutato due protagonisti di alto profilo per il suo Java Heat, film che racconta di: “una strana amicizia tra un misterioso americano che collabora con un poliziotto musulmano sulle tracce di una nuova razza di clepto-terroristi nel sudest asiatico“.

Reclutati nel cast del film, che avrà location indonesiane, il veterano Mickey Rourke e la nuova leva Kellan Lutz (foto in basso), i due hanno già lavorato insieme nell’imminente Immortals di Tarsem Singh. In coda al post trovate la sinossi ufficiale del film.

la sinossi ufficiale:

In un momento in cui i rapporti tra Occidente ed Islam sono temi caldi, Java Heat vede Kellen Lutz nel ruolo di Jake, un ragazzo duro ed avventato che muovendosi nell’America post-11 settembre è deciso a vendicarsi contro i terroristi islamici, ma trova un mondo più complesso del previsto che non potrà affrontare con il solo uso della violenza. Perso in uno shock religioso e culturale tra palazzi, moschee, templi, labirinti sotterranei e quartieri a luci rosse gestiti dalla malavita del sudest asiatico, Jake trova un inapettato alleato in un detective musulmano. I due giocano al gatto e al topo contro un decadente ladro di gioielli, Malik (Rourke), mandante di attentati e rapimenti oltre che collezionista di opere d’arte, gioielli, ragazzini e una principessa, il tutto alla disperata ricerca di una bellezza sbiadita e della propria giovinezza perduta.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>