Michael Emerson nel nuovo film di Woody Allen, Melissa Rauch nel dramedy You Are Here, Ben Schwartz in Runner Runner

di Redazione 1

Casting news via Collider, Deadline e THR per gli attori Michael Emerson (Lost), Melissa Rauch (The Big Bang Theory) e Ben Schwartz (I poliziotti di riserva).

Michael Emerson, celebre per il ruolo dell’ambiguo Benjamin Linus nella serie tv Lost, si è unito al cast del prossimo film di Woody Allen, una commedia ancora senza titolo che vedrà il regista tornare negli Stati Uniti. Emerson si unisce ai già reclutati Alec Baldwin, Cate Blanchett, Bobby Cannavale e Bradley Cooper. Emerson parteciperà alle riprese durante una pausa dalla sua serie televisiva Person of Interest. Le riprese si terranno tra New York e San Francisco questa estate.

Melissa Rauch, nota per il ruolo di Bernadette nella sit-com The Big Bang Theory, reciterà nel dramedy romantico You Are Here, esordio alla regia di Matt Weiner, il creatore della pluripremiata serie tv Mad Men. La Rauch si unisce ad Owen Wilson, Zach Galifianakis ed Amy Poehler. La storia segue un meteorologo (Wilson) che si imbarca in un viaggio alla ricerca di una relazione stabile dopo la morte di suo padre. Galifianakis interpreta il suo migliore amico. Le riprese iniziano a fine mese.

Ben Schwartz si unisce a Ben Affleck e Justin Timberlake in Runner Runner, dramma ambientato nel mondo del gioco d’azzardo online diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer). La trama racconta di un giocatore d’azzardo (Timberlake) che dopo aver perso molti soldi si trova coinvolto con un losco amministratore delegato di un sito offshore (Affleck). Schwartz sarà un amico di Timberlake. Il cast include anche Gemma Arterton, Anthony Mackie e Sam Palladio. Le riprese iniziano a Porto Rico questa estate.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>