Michael Cera in Magic, Magic, David Boreanaz in Officer Down, Stanley Tucci in The Hunger Games

di Diego Odello Commenta

Michael Cera parteciperà a Magic, Magic, il thriller indipendente diretta da Sebastian Silva, che racconta la storia di una ragazza che inizia a dare di matto mentre è in vacanza in Cile e dei suoi amici che non le danno ascolto.

David Boreanaz e Stephen Dorff reciteranno insieme in Officer Down, il poliziesco diretto da Brian A. Miller, con James Woods, Dominic Purcell, Stephen Lang e AnnaLynne McCord, incentrato sulla storia di un medico e di una guardia notturna: gli attori saranno due poliziotti, il primo ambizioso e invidioso del secondo.

Stanley Tucci è stato scritturato per interpretare il ruolo di Caesar Flickerman, presentatore degli Hunger Games in The Hunger Games, il film tratto dal romanzo di Suzanne Collins, diretot da Gary Ross, interpretato da Jennifer Lawrence, Willow Shields, Josh Hutcherson, Wes Bentley e Liam Hemsworth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>