Mia Wasikowska in Madame Bovary, Paul Giamatti candidato

di Pietro Ferraro Commenta

Collider riporta che la lanciatissima Mia Wasikowska dopo Jane Eyre sarà protagonista di un altro dramma in costume. L’attrice ha infatti firmato per recitare in un nuovo adattamento dove vestirà i panni di Madame Bovary. Il romanzo scritto di Gustave Flaubert racconta la storia di Emma Bovary, una giiovane giovane che vive la sua vita sognando emozioni e romanticismo, solo per essere costantemente repressa dalla società maschilista dell’epoca.

A quanto riferisce la fonte anche Paul Giamatti sta valutando un ruolo importante nel film che sarà diretto da Sophie Barthes, che ricordiamo ha già lavorato con Giamatti nel suo debutto del 2009, Cold Souls.

A quanto pare questo adattamento scritto da Rose Barreneche, pur rimanendo fedele a al lavoro di Flaubert del 1856, metterà anche in risalto la parte del libro che tratta “tematiche giovani e contemporanee“.

(Photo Credits | Getty Images)

PAUL GIAMATTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>