Mia Kirshner ed Erik Knudsen nell’horror The Barrens

di Pietro Ferraro Commenta

Cinema Blend ci aggiorna sui casting in corso per l’horror The Barrens del regista Darren Lynn Bousman, all’attivo per lui un paio di capitoli girati back-to-back per la saga Saw, l’opera rock Repo! The Genetic Opera e l’imminente 11-11-11 nei cinema entro la fine dell’anno.

Si sono ufficialmente uniti al già reclutato Stephen Moyer (True Blood) anche Mia Kirshner (The Black Dahlia), il veterano della saga Saw Erik Knudsen apparso anche in Scream 4 e lo J Larose dell’horror Insidious.

Nel film, le cui riprese dovrebbero cominciare a brevissimo in quel di Toronto, la Kirshner e Moyer interpreteranno Cynthia e Richard Marlow, una coppia che porta figlio e figliastra in campeggio nei famosi Pine Barrens del New Jersey, ma la vacanza prenderà una pessima piega quando Richard si ammalerà e in lui crescerà la convinzione che la sua famiglia sia in pericolo a causa di una leggendaria e mostruosa creatura predatrice nota come il Diavolo del Jersey. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>