Men in Black 3, Rick Baker parla dei nuovi alieni

di Redazione Commenta

Se le immagini provenienti dal set del sequel Men in Black 3 non sono davvero mancate, nessun indizio invece è trapelato sugli alieni che transiteranno in questo sequel, ma ci ha pensato il sito ShockTillYouDrop ha carpire qualche anticipazione che arriva direttamente dal mago degli effeti speciali Rick Baker, il quale promette che non solo ci saranno alieni nuovi di zecca, ma che gli appassionati di fantascienza classica in particolare, avranno di che lustrarsi gli occhi.

Baker a proposito del look dei nuovi alieni ha anticipato:

La cosa bella è che nella storia c’è l’elemento dei viaggi nel tempo dove mi sono davvero divertito e in cui torniamo alla base Men in Black degli anni ’60. La prima cosa che ho detto è che avremmo avuto alieni retrò, non alieni del 2012. Concepiti in base ai B-movies degli anni ’50 e ’60. Così ci saranno un sacco di alieni che si baseranno su questo,  esseri spaziali vestiti con caschi trasparenti e pistole a raggi.

Men in Black 3 diretto da Barry Sonnenfeld, sarà rilasciato in 3D nelle sale americane il 25 maggio 2012. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>