Melissa McCarthy in Tammy

di Redazione Commenta

Collider via THR annuncia che l’attrice e sceneggiatrice Melissa McCarthy (Le amiche della sposa) ha terminato di scrivere la comedy Tammy che racconta di una donna sovrappeso che intraprende un viaggio con la nonna diabetica, che beve e bestemmia come un marinaio, dopo essere stata licenziata da un fast-food e aver scoperto una relazione del marito. La New Line ha opzionato lo script della McCarthy che sarà protagonista e produttore esecutivo.

La McCarthy ormai lanciatissima ha recentemente presentato una puntata del Saturday Night Live, ha in programma di unirsi a Paul Rudd e Leslie Mann in This is Forty spin-off di Molto incinta diretto da Judd Apatow, di recitare al fianco di Jason Bateman in The ID Theft e con Jon Hamm in Dumb Jock di Paul Feig e tanto per non farsi mancare nulla è anche al lavoro per la Paramount insieme ad Annie Mumolo sullo script di un’altra comedy in cui la protagonista ruba la Stanley Cup per far felice il marito malato.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>