Melissa Leo in Prisoners, Rosamunde Pike e Christopher Plummer in Hector and the Search for Happiness

di Pietro Ferraro Commenta

Melissa Leo (Premo Oscar per The Fighter) si è unita al cast del thriller Prisoners diretto da Denis Villeneuve (Incendies), che vede protagonista Hugh Jackman nei panni di un operaio e padre di Boston, che si propone di rintracciare l’uomo che crede essere il responsabile del rapimento di sua figlia e di una sua amica. Lungo la strada, l’uomo si scontrerà con un detective assegnato al caso.

Il ruolo della Leo non è stato rivelato. Il film scritto da Aaron Guzikowkski (Contraband) inizia le riprese all’inizio del prossimo anno per un’uscita nelle sale pianificata per l’autunno 2013.

Rosamund Pike e Christopher Plummer sono stati aggiunti al cast del dramedy Hector and the Search for Happiness del regista Peter Chelsom. Basato sul libro omonimo di François Lelord, il film è interpretato da Simon Pegg nei panni del protagonista Hector, un eccentrico psichiatra con una vita alla deriva e pazienti sempre più infelici. Un giorno Hector decide di intraprendere una ricerca per scoprire se la felicità esiste davvero.

La Pike interpreterà la fidanzata di lunga data di Hector, mentre Plummer sarà il professor Coreman, una sorta di guru per lo studio sulla felicità dell’università della California. Le riprese iniziano a gennaio, una volta che Pegg e la Pike hanno terminato le riprese della comedy a sfondo apocalittico The World’s End.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>