Melissa Leo e Jesse Eisenberg in Predisposed, Malin Akerman in Medallion, novità per Prometheus

di Redazione Commenta

Melissa Leo e Jesse Eisenberg reciteranno insieme in Predisposed, il film indipendente diretto da Ron Nyswaner, con Tracy Morgan, basato sul corto di Philip Dorling, che racconta la storia di una donna che sta per entrare in rehab mentre il figlio sta sostenendo il colloquio con la Julliard e uno spacciatore si scontra con un rivale.

Malin Akerman reciterà in Medallion, l’action movie di Simon West con Nicolas Cage, che racconta la storia di un ex criminale che deve ritrovare sua figlia rapita e rinchiusa in un taxi di New York prima che sia troppo tardi. L’attrice sarà l’ex fidanzata del protagonista, ex rapinatrice di banche.

Idris Elba, Sean Harris e Kate Dickie si sono aggiunti a Noomi Rapace, Charlize Theron e Michael Fassbender nel cast di Prometheus, il fantascientifico film di Ridley Scott, di cui ogni dettaglio è tenuto segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>