Melanie Griffith nel nuovo film di Joe Berlinger

di Cinemaniaco Commenta

Melanie Griffith si aggiunge al cast del nuovo film true-crime dal titolo “Facing the Wind”, che vede già Alessandro Nivola, Vera Farmiga e Evan Rachel Wood.

Joe Berlinger dirigerà e produrrà il film insieme a Elizabeth Fowler.

Questo film si basa sul libro di Julie Salamon “Facing the Wind: A true story of tragedy and Reconciliation”, che racconta la storia di Bob Rowe, un avvocato di New York e marito modello che uccise la moglie e i tre figli nel 1978, arrivando ad una successiva ricerca di redenzione dopo aver evitato la prigione per insanità mentale.

Vera Farmiga sarà la prima moglie di Rowe, che fu uccisa. Rachel Wood sarà la sua seconda moglie, con cui inizia una nuova vita dopo il processo. Melanie Griffith, Jennifer Beals e Rita Wilson saranno il circolo di amiche legate da questo dolore e dalla rabbia per gli omicidi avvenuti, che si confronteranno con la seconda moglie di Rowe.

Melanie Griffith ha di recente ultimato le riprese per “Day out of days” di Zoe Cassavetes, e la vedremo protagonista al fianco di Antonio Banderas in “Automata” di Gabe Ibanez.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>