Matt Bomer, Eva Marie Saint e Lucy Griffiths in Winter’s Tale

Proseguono i casting di Winter’s Tale, debutto alla regia dello sceneggiatore Premio Oscar Akiva Goldsman. L’autore di A Beautiful Mind per il suo adattamento dell’omonimo romanzo di Mark Helprin ha già reclutato Colin Farrell come protagonista e Russell Crowe e Will Smith in ruoli di supporto.

Ora la fonte riporta che anche Matt Bomer (Magic Mike), Lucy Griffiths (in tv True Blood) e la leggendaria attrice Eva Marie Saint, protagonista del classico Intrigo internazionale, si sono uniti al cast. Il racconto è un fantasy che narra la storia di un ladro (Farrell), un ragazza morente e un cavallo bianco volante, sullo sfondo di una Manhattan allo stesso tempo del 19° secolo e contemporanea.

Bomer e la Griffiths interpreteranno i genitori di Farrell, ma il ruolo della Saint viene tenuto segreto. l’aggiornamento aggiunge inoltre che Hans Zimmer si occuperà della colonna sonora. Il cast di supporto vede confermati anche William Hurt e Jessica Brown Findlay. Le riprese iniziano a New York il 27 ottobre.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)