Masters of the Universe, replica del Castello di Greyskull

di Pietro Ferraro Commenta

Dopo l’annuncio di un secondo film live-action per Masters of the Universe che vede in pole position per la regia Jon Chu (G.I. Joe – La vendetta) e la disponibilità di mr. Dolph Lundgren, potevamo non segnalarvi l’uscita di una nuova versione da collezione del Castello di Greyskull? Certo che no, quindi dopo il salto trovate dettagli su questa nuova replica in scala e alcune clip che faranno la felicità dei fan più nostalgici.

La replica, che misura 22 cm in altezza, è già in preordine e sarà disponibile da marzo 2013.

Tanto per rinfrescarci la memoria, i Masters of the Universe nascono come linea di action figures prodotta dall’americana Mattel nel lontano 1981. Nel 1983 arriva la serie animata He-Man e i dominatori dell’univero e nel 1987 il  lungometraggio live-action I dominatori dell’universo diretto da Gary Goddard e interpretato Dolph Lundgren (He-Man) e Frank Langella  (Skeletor).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>