Maschi contro femmine e I baci mai dati, i prossimi lavori di Brizzi e Torre

di Diego Odello 1

Fausto Brizzi e Roberta Torre stanno lavorando a due nuovi film: il primo sta scrivendo la sceneggiatura di Maschi contro Femmine (titolo provvisorio), mentre la seconda è impegnata con il progetto de I baci mai dati.

Partiamo da Brizzi: il regista e sceneggiatore romano per la sua prossima opera ha pensato di nuovo ad una commedia corale, in cui reciteranno alcuni attori visti in Notte prima degli esami e in Ex. Per sviluppare la storia Brizzi ha chiesto la collaborazione di Valeria Di Napoli, autrice de La Ballata delle Prugne secche e di Giulietta Squeenz.

Roberta Torre quest’estate girerà, tra Catania e Ragusa, I baci mai dati, la storia di una quindicenne, Manuela che s’inventa di poter fare i miracoli e, siccome la gente le crede, la madre decide di creare un business.

Il film, in cui reciterà anche Donatella Finocchiaro, sarà prodotto da Amedeo Bacigalupo e dalla stessa Roberta Torre, nonché finanziata dalla Regione Sicilia. La produzione sta ancora cercando la ragazza che interpreti Manuela.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>