Mary-Louise Parker, Ving Rhames e James Woods in Jamesy Boy

di Pietro Ferraro Commenta

Casting news via Collider per gli attori Mary-Louise Parker, Ving Rhames e James Woods che hanno firmato per recitare nel drmma indipendente Jamesy Boy debutto alla regia di Trevor White. Il film racconta la storia di ragazzo, membro di una gang di periferia che viene spedito in un carcere di massima sicurezza.

Una volta dentro il ragazzo svilupperà un’improbabile amicizia con un condannato per omicidio che finisce per diventare il suo mentore “cambiando il corso della sua vita“. L’esordiente Spencer Lofranco interpreterà il giovane detenuto.

La Parker si sta preparando per la stagione finale della serie tv Weeds e la vedremo sul grande schermo accanto a Ryan Reynolds e Jeff Bridges in R.I.P.D., mentre Rhames ha recentemente firmato per un ruolo di primo piano nel pilot tv Chelsea General di David E. Kelley e ha fatto una fugace apparizione nel sequel Mission Impossible: Protocollo fantasma.

(Photo Credits | Getty Images)

VING RHAMES

JAMES WOODS

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>