Mary Elizabeth Winstead nella commedia ACOD

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline riferisce che l’attrice Mary Elizabeth Winstead si è unita ad Adam ScottJane Lynch e Richard Jenkins nella commedia A.C.O.D.. Il titolo sta per “Adult Children of Divorce” e la trama è incentrata su un ragazzo (Scott), che è stato coinvolto negli ultimi vent’anni nel brutto divorzio dei suoi genitori e la situazione peggiorerà quando suo fratello si fidanza. Secondo la fonte la Winstead sarà la fidanzata di lunga data del personaggio di Scott.

Stuart Zicherman farà il suo debutto alla regia su una sceneggiatura che ha scritto con Ben Karlin. La Winstead è recentemente transitata al Sundance nel drammatico Smashed in cui recitava il ruolo di un’alcolizzata, è apparsa nel prequel La cosa, nel cinecomic Scott Pilgrim vs The World e la vedremo prossimamente nei panni di Mary Todd Lincoln nel film d’azione La leggenda del cacciatore di vampiri.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>