Mary Elizabeth Winstead nel thriller The Darkness

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Screen Daily riferisce che l’attrice Mary Elizabeth Winstead ha firmato per recitare in The Darkness, un thriller a sfondo sovrannaturale diretto da Daniel Stamm, regista dell’horror L’ultimo esorcismo. Lo script di Megan Holley (Sunshine Cleaning) è liberamente tratto, come il The Others dello spagnolo Amenabar, dal racconto breve Giro di vite di Henry James.

La storia segue una giovane studentessa americana che lavora per un carismatico insegnante in un maniero inglese. La ragazza arriverà a credere che lei e i bambini che custodisce sono perseguitati da presenze sovrannaturali. Secondo la fonte The Darkness sarà girato in Europa questa estate. Ricordiamo che a maggio vedremo la Winstead nel prequel La cosa, mentre il 22 giugno l’attrice sarà nei cinema americani con Abraham Lincoln: Vampire Hunter.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>