Martin Scorsese dirigerà The Snowman?

di Redazione Commenta

Collider via Variety ci aggiorna su un nuovo potenziale progetto del regista Martin Scorsese dopo l’imminente Hugo Cabret. oltre ai già recentemente citati Silence, The Irishman, The Wolf of Wall Street, il remake di The Gambler e un biopic su Frank Sinatra si aggiunge anche The Snowman, adattamento dell’omonimo romanzo mistery norvegese. La Paramount non ha ancora presentato un’offerta formale, ma Scorsese: “ha preso seriamente in considerazione quello che potrebbe diventare il suo prossimo progetto“.

L’innesco narrativo di The Snowman nasce dalla sciarpa rosa di una donna scomparsa, trovata avvolta intorno ad un “pupazzo di neve dall’aspetto inquietante” in quella che sembra essere l’opera di un serial killer.

Lo sceneggiatore Matthew Michael Carnahan (The Kingdom) è in trattative per adattare The Snowman, il settimo libro della serie scritta da Jo Nesbo con protagonista il detective Harry Hole. Nesbo è a bordo del progetto come produttore esecutivo. Si tratta di un potenziale franchise per la Paramount visti gli otto romanzi di Harry Hole in attesa di un adattamento.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>