Mark Ruffalo nel dramma Foxcatcher?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety riporta che l’attore Mark Ruffalo è in trattative per unirsi al cast di Foxcatcher, il nuovo dramma del regista Bennett Miller (L’arte di vincere). Il film racconta la vera storia di John du Pont, uno schizofrenico paranoico che ha costruito una struttura di allenamento per la Lotta libera nella sua tenuta da 800 acri in Pennsylvania, dove in seguito ha sparato ed ha ucciso il lottatore medaglia d’oro olimpica David Schultz.

Erede delle industrie chimiche della sua famiglia, du Pont si chiuse nella sua villa per due giorni dopo aver ucciso il suo amico e trascorse tutto il tempo al telefono con i negoziatori. Steve Carell è a bordo per interpretare du Pont e la fonte riporta che Ruffalo dovrebbe interpretare Schultz.

Anche Channing Tatum è nel cast, anche se contrariamente a quanto riportato in precedenza sarà Mark, il fratello di David Schultz e non la vittima dell’omicidio. Le riprese inizieranno in ottobre a Pittsburg.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>