Mark Ruffalo e Amanda Seyfried in Now you see me?

di Pietro Ferraro Commenta

Collider ci aggiorna sul progetto Now you see me della Summit che vede impegnati in una doppia trattativa il nuovo Hulk Mark Ruffalo e l’ex-Cappuccetto Rosso Amanda Seyfried, entrambi intenzionati ad entrare nel cast di questo heist-movie con prestigiatori diretto dal Louis Letterier di Scontro tra titani. La trama è incentrata su un gruppo di rapinatori formato dai più grandi illusionisti del mondo, che durante le loro esibizioni mettono in atto rocambolesche rapine in banca, cercando nel frattempo di eludere la squadra di agenti dell’FBI sulle loro tracce.

Jesse Eisenberg e Melanie Laurent sono già nel cast per i ruoli principali e Variety riporta che Ruffalo è in trattative per interpretare l’agente FBI a capo della task-force anti-rapina, mentre la Seyfried dovrebbe interpretare il tecnico responsabile della costruzione di tutti i marchingegni utilizzati dagli illusionisti. Lo script del film è di Boaz Yakin ed Edward Ricourt (Prince of Persia) e Alex Kurtzman e Roberto Orci sono a bordo come produttori.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>