Margaret Qualley nel cast di The Nice Guys con Gosling e Crowe

di Cinemaniaco Commenta

Dopo il successo ottenuto con “The Leftovers” della HBO, nei panni della figlia di Kevin Garvey, Margaret Qualley ha ottenuto finalmente il suo primo ruolo importante sul grande schermo.

L’attrice, infatti, si unirà a Ryan Gosling e Russell Crowe per il film della Warner Bros. e Silver Pictures “The Nice Guys”.

Alla regia del film c’è Shane Black, Joel Silver alla produzione. Ken Kao della Waypoint Entertainment, Hal Sadoff e Michael Malone sono i produttori esecutivi.

“The Nice Guys” è ambientato nella Los Angeles degli anni ’70 e segue le avventure di un pugile ex-alcolizzato e di un detective privato, lui ancora alcolizzato, che si trovano a indagare insieme sulla scomparsa di una ragazza e un omicidio, apparentemente non correlato al caso, di una pornostar in declino. Durante le indagini scoprono una cospirazione scioccante che arriva fino alle più alte sfere del potere.

Le riprese inizieranno nel 2015 e il film dovrebbe uscire il 17 giugno 2016.

A parte il successo ottenuto con “The Leftovers”, Margaret Qualley è stata vista di recente in “Palo Alto” di Gia Coppola, film ispirato al libro di James Franco.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>