Man on a Ledge, primo poster

di Pietro Ferraro Commenta

IMP Awards ha pubblicato un primo poster per il thriller Man on a Ledge diretto da Asger Leth e con protagonisti Sam Worthington, Anthony Mackie, Jamie Bell, Ed Harris ed Elizabeth Banks. Il film sarà nelle sale americane a partire dal 13 gennaio 2012. Dopo il salto la sinossi e il poster in formato integrale.

Dalla sinossi ufficiale:

Nick Cassidy (Sam Worthington) è stato un poliziotto onesto. Ora è in prigione per un crimine che non ha commesso. Disperato, coglie la prima occasione per fuggire. Ore più tardi, rasato di fresco in un vestito costoso Nick è in piedi su un davanzale a strapiombo su New York. Mentre una folla di curiosi si raccoglie sulla strada, la polizia delimita l’area e acconsente alla richiesta di Nick di parlare con un negoziatore della polizia, la bella Lydia Anderson (Elizabeth Banks). Lydia non lo sa ancora, ma lei è parte del suo piano, un piano che potrebbe dare loro una seconda chance…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>