Man of Tai Chi, La Universal distribuirà il film di Keanu Reeves

di Redazione Commenta

Lo scorso aprile è stato annunciato che Keanu Reeves aveva pianificato di debuttare alla regia con il film di arti marziali Man of Tai Chi. Da allora Reeves è entrato in trattative con la Village Roadshow Asia e la China Film Group per distribuire il film. Ora Collider ci informa che Reeves ha finalmente concluso le trattative che vedono coinvolte Universal, Wanda media e appunto Village Roadshow e China Film Group.

Tiger Chen, che faceva parte della squadra di stunt di Matrix sarà il protagonista del film nei panni di “un giovane artista marziale la cui abilità nel combattimento lo porta in un regno di grandi opportunità e scelte dolorose“. Reeves oltre a dirigere sarà anche co-protagonista della pellicola nel ruolo di villain.

In precedenza Reeves durante un’intervista aveva dichiarato che il film non avrebbe lesinato in sequenze di combattimento:

Vogliamo realizzarlo sia in cinese che in inglese…E’ complesso. Ci saranno 18 combattimenti, li abbiamo calcolati, si tratterà di circa 40 minuti di combattimento.

Le riprese di Man of Tai Chi sono in programma per febbraio in Cina.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>