Maledetto il giorno che t’ho incontrato, Il Gatto con gli Stivali, The Fighter, Guardami, Lo specialista, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Gradi e piccini che avete amato il Gatto con gli stivali nella versione vista nella saga di Shrek, mettetevi comodi davanti alla tv per godervi l’inizio della storia, quando ancora il gatto con gli Stivali non aveva incontrato l’orco e l’orchessa, nel film di animazione “Il Gatto con gli stivali” di Chris Miller.

Fascinoso e dallo sguardo magnetico come lo abbiamo conosciuto in Shrek, in questo prequel dedicato solo a lui potremo scoprire chi era e cosa faceva questo personaggio prima di finire nella stramba compagine dei personaggi di Sherk: e così veniamo a sapere che il Gatto con gli Stivali nella sua vita precedente era una sorta di Robin Hood alla ricerca dell’Oca dalle uova d’oro. Con lui, il suo grande amico Humpty Dumpty e la fascinosa e misteriosa Kitty.

In tv, questa sera, c’è anche “The Fighetr”, pellicola del 2010 diretta da David O. Russell i cui protagonisti sono Christian Bale, nei panni di Dickie, ex pugile che ha visto sfumare la sua carriera in quello che era il banco di prova per entrare nel mondo dei grandi pugili, e Mark Wahlberg, che in “The Fighter” interpreta Mickey, fratello minore di Dickie e pugile emergente.

Davanti a loro la possibilità di riscatto, di una vita intera per il fratello maggiore, e di un futuro migliore per il più piccolo.

Questi i film i prima serata per questa sera, sabato 16 novembre 2013.

Maledetto il giorno che t’ho incontrato (Iris, 21.05)

Il Gatto con gli Stivali (Italia 1, 21.10)

The Fighter (Mediaset Italia 2, 21.10)

Guardami (Cielo, 21.10)

Lo specialista (Rete 4, 21.30)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>