Malcolm McDowell protagonista del remake horror Silent Night Deadly Night

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Variety annuncia che il classico slasher a sfondo natalizio Silent Night, Deadly Night prodotto nel 1984 dalla Tri-Star Pictures avrà un remake a cura della Anchor Bay che ne vorrebbe realizzare una moderna rivisitazione vagamente basata sull’originale.

Il film co-prodotto da The Genre Company e Inferno’s Ember Productions sarà scritto da Jayson Rothwell (The Order of the Seven) e diretto da Steven C. Miller (The Aggression Scale). Il nuovo Silent Night vedrà protagonista Malcolm McDowell (Halloween) nei panni di Cooper, l’eroico sceriffo di una piccola cittadina.

La fonte aggiunge che Anchor Bay vorrebbe rilasciare nelle sale Silent Night per il prossimo Natale e che le riprese dovrebbero iniziare il mese prossimo. Il film originale, che fruito di 4 sequel ed è uscito in italia con il titolo Natale di sangueera incentrato su un ragazzo orfano che ha visto i suoi genitori brutalmente assassinati da un uomo vestito da Babbo Natale. Dopo aver subito abusi in un orfanotrofio cattolico, il ragazzo sviluppa una personalità psicopatica e si da all’omicidio seriale.

Il remake sarà invece incentrato sul corpo di polizia di una cittadina del Midwest e sulla loro caccia ad un serial-killer vestito da Babbo Natale che terrorizza la gente durante la vigilia di Natale.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>