Machete Kills, video dal set e nuovo character poster con William Sadler

di Pietro Ferraro Commenta

Le riprese di Machete Kills di Robert Rodriguez sono attualmente in corso d’opera e via Collider ci giungono un nuovo video dal set e un character poster con l’attore William Sadler nei panni dello sceriffo Doakes. Nella clip appare Mel Gibson che in questo sequel interpreta un pericoloso trafficante di armi che minaccia un attacco nucleare contro gli Stati Uniti.

Nello stralcio d’intervista contenuta nel video Gibson ha svelato che per il suo intero ruolo non c’è voluta più di una settimana di riprese e a proposito del suo personaggio lo descrive come “un genio del male, un po ‘come nei film di Bond, ma anche un cuoco provetto“.

La clip è accompagnata da un character poster che svela un nuovo casting, si tratta dell’attore William Sadler (Le ali della libertà) che ha twittato la locandina per presentare il suo personaggio, lo sceriffo Doakes.

Il cast di Machete Kills include anche Danny Trejo, Jessica Alba, Edward James Olmos, Sofia Vergara, Amber Heard, Demian Bichir, Michelle Rodriguez, Lady Gaga, Alexa Vega, e Charlie Sheen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>