L’ultimo San Valentino, Ironclad, Gnomeo e Giulietta, Assassins, L’allenatore nel pallone, Come lo sai, stasera in tv

di Cinemaniaco Commenta

Il mese di giugno inizia con un’ottima selezione di film in prima serata.

allenatoredelpallone

Un sabato coi fiocchi in tv. Il primo di giugno, in concomitanza con il primo giorno del mese e con l’avvento dell’estate. C’è però ancora tempo per “L’ultimo San Valentino“. Un ‘salto nel tempo’ al 14 febbraio, con Jennifer Love Hewitt, Nick Moon Stephens, Betty White, Sean Faris, Billy Magnussen, Meghann Fahy, Nadia Dajani, Will Chase, Helmar Augustus Cooper e Tom Nowicki diretti da Darnell Martin. La storia è quella di Susan, ambiziosa giornalista televisiva che vuole narrare la tormentata storia d’amore di Caroline, il cui marito fu dichiarato disperso durante la Seconda Guerra Mondiale. Andrà in onda su Rai Uno. Tra cartoni animati e film di fantascienza, il programma procede con il thriller “Assassin“. Protagonista è il duo composto da Sylvester Stallone e Antonio Banderas.

La vera chicca della serata, però, è a nostro avviso un’altra ed è dedicata agli amanti del cinema italiano più divertente e (perché no?) originale. Chi non ha mai visto “L’allenatore nel pallone” non può di certo lasciarsi sfuggire l’occasione di vederlo questa sera su Iris alle 21.03. In campo scende la Longobarda di Oronzo Canà, allenatore con idee bizzarre interpretato magistralmente da Lino Banfi. La squadra appena promossa in serie A, lotta per la salvezza. Ma a un passo dal raggiungimento, qualcosa non va secondo i piani del presidente. Un film imperdibile.

Ecco, infine, l’elenco completo dei film in prima serata per questo sabato 1 giugno 2013:

L’ultimo San Valentino (Rai 1, 21.30)

Ironclad (Rai Movie, 21.15)

Gnomeo e Giulietta (Italia 1, 21.10)

Assassins (Rete 4, 21.15)

L’allenatore nel pallone (Iris, 21.03)

Come lo sai (Cielo, 21.10)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>