L’ultimo esorcismo, sequel: torna Ashley Bell

di Redazione Commenta

Recentemente vi avevamo accennato che il sequel del mockumentary-horror L’ultimo esorcismo era in cantiere con la conferma del reclutamento dello sceneggiatore Damien Chazelle. Oggi via Cinema Blend arriva un’ulteriore aggiornamento sull’avanzamento del progetto con l’attrice Ashley Bell, la posseduta Nell Sweetzer dell’originale, che ha rivelato di aver accettato di tornare nel sequel.

Non è ancora chiaro se Daniel Stamm tornerà a dirigere, anche se il regista è attualmente impegnato con il remake del thriller-horror tailandese 13: Game of Death o se Patrick Fabian, nel primo film il predicatore/esorcista Marcus Cotton, sarà della partita. Ricordiamo che L’ultimo esorcismo con un budget stimato di circa 1.8 milioni di dollari ne ha portati in cassa oltre 67, il che ha spinto i produttori a tentare il bis, tanto visto l’irrisorio investimento e il rischio più che calcolato, male che vada un introito in attivo è praticamente cosa certa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>