Luke Evans in The Amateur American, Mark Ruffalo in Low Down, Sarah Jessica Parker in Married and Cheating?

di Diego Odello 1

Luke Evans reciterà in The Amateur American, l’action movie scritto e diretto da Ross Katz, prodotto da Aaron Ryder e Anthony Bregman, bastato sull’omonimo romanzo di J. Saunders Elmore, che racconta di un giovane americano amante dell’Europa che, dopo aver accettato un misterioso lavoro, si ritrova accusato di omicidio e nel bel mezzo di una guerra di spionaggio.

Mark Ruffalo potrebbe essere il protagonista di Low Down, il biopic dedicato al pianista jazz Joe Albany che lui stesso produrrà, che sarà sceneggiato da Topper Lilien, Amy Albany (figlia del musicista) e che sarà diretto da Jeff Preiss.

Sarah Jessica Parker e Marisa Tomei sono in trattative per recitare in Married and Cheating, la commedia di Raymond De Felitta, prodotta da Michael London e Lauren Versel, che racconta la storia di tre coppie di sposi in cerca di felicità.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>