Logan Marshall Green sarà Tennessee Williams in Lonely Hunter, Gina Gershon e Peter Stormare in Mall

di Redazione Commenta

Casting news via Collider e Deadline per gli attori Logan Marshall Green (Devil), Gina Gershon (Face/Off) e Peter Stormare (Fargo).

Logan Marshall Green sarà il famoso commediografo Tennessee Williams in Lonely Hunter, film basato sulla vita della scrittrice Carson McCullers, interpretata da Jena Malone (Contact), l’autrice dietro “Il cuore è un cacciatore solitario“. Williams era il migliore amico della McCullers e confidente di lunga data. Le riprese del film scritto da Deborah Kampmeier (Hounddog) e Sarah Schulman (Mommy Is Coming) sono previste entro la fine dell’anno.

La sinossi del film:

“Lonely Hunter” è la vera storia della romanziera e drammaturga Carson McCullers, una donna che ha superato tremende difficoltà diventando una delle autrici più influenti del suo tempo. Afflitta da una malattia invalidante e matrimoni torridi, la sua immaginazione ha fornito un santuario che ha condiviso con tutti noi. “Lonely Hunter” si estenderà per 35 anni nella vita della McCullers e racconterà figure di spicco tra cui il suo migliore amico Tennessee Williams, il suo pupillo Truman Capote e la sua compagna di stanza Gypsy Rose Lee.

Gina Gershon e Peter Stormare sono entrati nel cast del dramma indipendente Mall e sostituiranno gli uscenti Chelsea Handler ed Eric Bogosian che hanno dovuto abbandonare il progetto a causa di conflitti di programmazione. Il film segna il debutto alla regia di Joe Hahn membro deilla band dei Linkin Park ed è basato sul romanzo scritto nel 2001 da Bogosian.

La trama del romanzo segue le strade di cinque sconosciuti che s’incroceranno quando saranno coinvolti in una sparatoria perpetrata da un tossicodipendente pazzo in un centro commerciale. James Frecheville (Animal Kingdom) sarà il tossicodipendente, mentre la Gershon interpreterà una casalinga malata di sesso che attira l’attenzione di un uomo d’affari e voyeur (Vincent D’Onofrio).

Il cast include anche Mimi Rogers nei panni della madre del tossicodipendente, mentre Stormare sarà il suo ex capo. Mall è interpretato anche da Cameron Monaghan, India Menuez Gbenga Akinnagbe, quest’ultimo sarà una guardia di sicurezza del centro commerciale che deve bloccare il folle tiratore.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>