Logan Lerman e Douglas Booth in Noah, Christina Ricci in Mother’s Day, Johnny Galecki e Taylor Hawkins in CBGB, Ashley Tisdale in Scary Movie 5

di Redazione Commenta

Casting news via Collider, Deadline e THR per gli attori Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo – Il ladro di fulmini), Douglas Booth (I pilastri della Terra), Christina Ricci (Bel Ami – Storia di un seduttore), Johnny Galecki (The Big Bang Theory), Ashley Tisdale (High School Musical 3: Senior Year) e il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins.

Aggiornamenti sul dramma a sfondo biblico Noah del regista Darren Aronofsky che vede già reclutato Russell Crowe nel ruolo di Noè e a cui si sono aggiunti in queste ultime ore anche Logan Lerman e Douglas Booth che interpreteranno figli del patriarca biblico.

Booth, che vedremo con Hailee Steinfeld nel nuovo Romeo e Giulietta, interpreterà il figlio minore di Noè, mentre Lerman sarà il maggiore dei fratelli (in realtà i due attori hanno al stessa età). A quanto sembra Aronofsky sta progettando di iniziare le riprese il mese prossimo a New York e in Islanda con un’uscita nelle sale fissata al 28 marzo 2014.

Christina Ricci ha firmato per recitare nel dramma Mother’s Day (da non confondere con il thriller-horror con protagonista Rebecca De Mornay). La Ricci si unirà alle attrici Susan Sarandon ed Eva Amurri Martino (nella realtà madre e figlia) in questo film corale scritto e diretto da Paul Duddridge che eplora le relazioni tra i 12 madri e figlie. Finora solo tre dei 24 ruoli a disposizione sono stati assegnati.

Johnny Galecki e il batterista dei Foo Fighters Taylor Hawkins si sono uniti all’affollato cast di  CBGB del regista Randall Miller (Bottle Shock). Il film è incentrato sull’omonimo e pittoresco club di New York. Secondo la fonte Hawkins interpreterà la rock star Iggy Pop e Galecki interpreterà il suo manager Terry Ork, mentre Mickey Sumner (The Borgias) vestirà i panni della cantautrice Patti Smith.

Altre aggiunte recenti includono: Steven Schub (Chicago 8) come DeeDee Ramone, Evan Alex Cole (She’s Outta My League) come Richard Hell, Peter Vack (I Just Want My Pants Back) nei panni di Legs McNeil e Kerry Bische (Red State) in quelli di Mary Harron.

Ashley Tisdale nota per il ruolo di Sharpay Evans nella serie High School Musical sarà protagonista del sequel Scary Movie 5 che sfoggerà un cast impressionante che già include Alan Rickman, Malin Akerman, Joel David Moore, Stana Katic e Rupert Grint. Il film scritto e diretto da Malcolm Lee inizia le riprese questa estate.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>