Lincoln, spot tv sottotitolato in italiano e la chat con Steven Spielberg

di Pietro Ferraro Commenta

Disponibille online uno spot tv sottotitolato per Lincoln, il biopic storico diretto da Steven Spielberg  accolto con entusiasmo alla sua presentazione ufficiale al New York Film Festival. Dopo il salto trovate la clip e un link al video integrale della chat live, a cui la notte scorsa hanno partecipato Spielberg e il protagonista del film, l’attore Daniel Day-Lewis.

La chat, tenutasi dopo la presentazione ufficiale del film a New York, è stata seguita via satellite in altre 9 città degli Stati Uniti – Los Angeles, Chicago, Dallas, Boston, Washington DC, Seattle, Miami, Atlanta, Houston ed è stata trasmessa live su Yahoo!.

LINK ALLA CHAT

Spielberg dirige il due volte Premio Oscar, Daniel Day-Lewis in LINCOLN, un dramma che si concentra sugli ultimi tumultuosi mesi del 16° Presidente. In una nazione divisa dalla guerra e da forti venti di cambiamento, Lincoln persegue le proprie azioni volte a porre fine alla guerra, ad unire il paese e ad abolire la schiavitù. Con coraggio e fiera determinazione, le sue scelte durante questo periodo così critico cambieranno il destino delle generazioni future. Lincoln uscirà in Italia a gennaio 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>