Liev Schreiber in The Butler, Tyler Labine, Damon Wayans Jr. e Lucy Punch in Someone Marry Barry, aggiornamenti per Jay Baruchel in Robocop

di Pietro Ferraro Commenta

Collider via Deadline conferma che Liev Schreiber è nel cast del biopic The Butler di Lee Daniels, storia vera delle esperienze alla Casa bianca del domestico Eugene Allen. Il film sfoggia un cast a dir poco impressionante che include Forest Whitaker, David Oyelowo e Oprah Winfrey nei tre ruoli principali.

La fonte aggiunge che Schreiber interpreterà il presidente Lyndon B. Johnson, il successore di John F. Kennedy. Sarà invece James Marsden ad interpretare JFK con Minka Kelly nei panni della First Lady. Altri ruoli di stampo presidenziale includono Robin Williams come Dwight D. Eisenhower, John Cusack come Richard Nixon e Alan Rickman come Ronald Reagan.

Collider via Heat Vision ci aggiorna sul potenziale ruolo che Jay Baruchel andrebbe ad interpretare nel remake di Robocop, ricordiamo che al momento il coinvolgimento dell’attore nel film non è ufficiale. Baruchel dovrebbe interpretare un capo marketing della OmniCorp che si occupa di promuovere e presentare al dipartimento di polizia e alla popolazione di Detroit il nuovo programma cyborg.

Il cast del film, che inizia le riprese a Toronto il prossimo settembre, include Joel Kinnaman, Hugh Laurie, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Abbie Cornish e Jackie Earle Haley.

Movieweb ci informa che sono iniziate le riprese di Someone Marry Barry, black-comedy scritta e diretta da Rob Pearlstein e interpretata da Tyler Labine, Damon Wayans Jr., Lucy Punch, Hayes MacArthu, Thomas Middleditch, Frankie Shaw e Amanda Lund.

Il film segue tre ragazzi che tramano per sbarazzarsi del loro imbarazzante amico Barry trovandogli una moglie, ma quando Barry incontra finalmente una donna, questa si rivela essere proprio come lui e ora i ragazzi si trovano a doversi sorbire non uno, ma ben due “Barry“. Attraverso le loro tribolazioni con questa truce coppia senza freni, i ragazzi impareranno alcune verità circa la natura dell’amicizia e dell’amore.

(Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>