Lidsay Pulsipher in The Story of Bonnie and Clyde

di Pietro Ferraro Commenta

Cambio di guardia per il biopic-crime The Story of Bonnie and Clyde, fuori dal cast Hilary Duff e Kevin Zegers inizialmente reclutati per interpretare i famigerati Bonnie Parker e Clyde Barrow, due rapinatori di banche divenati famosi durante il periodo della Grande Depressione. Purtroppo alcuni conflitti di programmazione impediranno a Duff e Zegers di interpretare i ruoli, così la sceneggiatrice e regista Tonya S. Holly ha dovuto riprendere i casting per completarli in tempo per girare il film alla fine di quest’anno in Louisiana, Mississippi, Alabama e Missouri.

THR ci informa che la Holly e il produttore Tom Rogers hanno già trovato la loro nuova Bonnie, sarà la Lindsay Pulsipher di True Blood e la regista a proposito della scelta ha dichiarato “Lindsay senza dubbio porterà molte sfumature a questo ruolo fondamentale“. (Photo Credits | Getty Images) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>