Liam Neeson,James Franco, Cam Gigandet, Wes Craven, Danny Boyle, Pixar: novità

di Diego Odello 1

Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da Hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema.

ATTORI
Liam Neeson potrebbe interpretare John Hannibal Smith nella versione cinematografica degli A-Team. A vestire i panni di Sberla, invece, ci sarà Bradley Cooper. La produzione deve trovare entro agosto gli attori per Murdock e il sergente Baracus (Mr. T).

James Franco sarà il protagonista di In Praise of Shadows, il drammatico indipendente scritto e diretto da Hay Anania, che racconta la storia di un uomo che torna a New York per salvare la donna che ama.

Javier Bardem potrebbe partecipare a Eat, Pray, Love, il biopic su Elizabeth Gilbert in cui recita la parte di protagonista Julia Roberts.

Jake Gyllenhall e Anne Hathaway torneranno a recitare insieme, dopo l’esperienza in I Segreti di Brokeback Mountain, nel prossimo film di Edward Zwick, Love and Other Drugs, basato sul libro di Jamie Reidy Hard Sell: The evolution of a viagra salesman.

Masi Oka sarà il protagonista della commedia per famiglie della Dreamworks, The Defenders, diretta da D.J. Caruso. Il film racconta la storia di un gruppo di ragazzi che giocano ad un videogame, che si uniscono per una importante missione affidata ai loro avatar.

Cam Gigandet vestirà i panni di uno sceriffo in parte vampiro in Priest, l’horror con Paul Bettany, diretto da Scott Stewart.

Kirsten Dunst ha confermato la sua partecipazione in Spider-Man 4.

REGISTI
Dovrebbe essere Wes Craven il regista della nuova trilogia di Scream. Per la conferma bisogna aspettare che Craven legga una versione iniziale del copione.

Ron Howard prossimamente potrebbe dirigere The Originals, un film scritto dalla figlia Bryce Dallas Howard e Dane Charbeneau, che parla di un gruppo di ventenni che si riuniscono per scoprire come sia finito in coma uno dei loro insegnanti.

PRODUZIONI
Danny Boyle ha acquistato i diritti cinematografici si Maximum City, Bombay città degli eccessi, il libro di Suketu Metha, che narra le vite di alcuni persone reali nella città indiana. A sceneggiare il film ha chiamato il suo compagno di avventura in The Millionaire, premio Oscar 2009, Simon Beaufoy.

Secondo voci non confermate Quentin Tarantino e Brad Pitt potrebbero realizzare una loro versione cinematografica della trilogia Millenium dello svedese Stieg Larsson.

Robert Rodriguez sta per lavorare all’adattamento in live-action de I Pronipoti, il cartone animato di Hannah & Barbera. La sceneggiatura è già in fase di scrittura e ci sta lavorando Adam F. Goldberg.

La Pixar starebbe progettando di creare il sequel di Monsters & Co. e di affidarlo al regista del primo film, Pete Docter.

Michael Cera e Jason Bateman stanno pensando di creare il sequel di Suxbad.

James Cameron potrebbe aggiungersi a David Fincher, Zack Snyder e Gore Verbinski, nel remake di Heavy Metal, diventandone il co-produttore esecutivo.

FOTO DEL GIORNO
In apertura di post potete vedere James Franco e Aaron Tveit nella prima foto ufficiale di Howl, il biopic diretto da Allen Ginsberg.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>