Les Miserables, foto dal set con Anne Hathaway e Hugh Jackman

di Pietro Ferraro Commenta

Movieweb ha pubblicato una nuova serie di foto provenienti dal set dell’adattamento musicale Les Miserables diretto dall’inglese Tom Hooper (Il discorso del re). Nelle foto, che trovate subito dopo il salto sono ritratti Anne Hathaway nei panni di una diafana e magrissima Fantine, sembra che l’attrice abbia perso circa 7 chili per affrontare la parte, affiancata da Hugh Jackman che vestirà i panni del fuggiasco Jean Valjean.

La sinossi ufficiale:

Ambientato sullo sfondo del 19° secolo in Francia, Les Misérables racconta una storia avvincente di sogni infranti e di amore non corrisposto, passione, sacrificio e redenzione, una testimonianza senza tempo della sopravvivenza dello spirito umano. Jackman interpreta l’ex-detenuto Jean Valjean, braccato per decenni dallo spietato poliziotto Javert (Crowe) dopo aver violato la libertà sulla parola. Quando Valjean si impegna a prendersi cura dell’operaia Fantine (Hathaway) e della sua giovane figlia Cosette, le loro vite cambieranno per sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>