Leonardo DiCaprio nel thriller Satori?

di Redazione Commenta

Deadline riporta che la Warner Bros. ha acquisito i diritti sul best seller Satori di Don Winslow e pensa a Leonardo DiCaprio come protagonista dell’adattamento. Il thriller, ambientato nel Giappone post-seconda guerra mondiale, è incentrato su un occidentale di professione killer, nato e cresciuto in Giappone, a cui viene affidato il compito di assassinare un commissario sovietico in Cina, una missione che si rivelerà suicida.

La fonte riporta che la casa di produzione di DiCaprio, la Appian Way co-produrrà l’adattamento insieme a Grisdi Productions e Warner Bros. sperando di avere in mano un potenziale franchise in stile Jason Bourne. Collider ci ricorda che questo è il secondo romanzo di Winslow ad essere adattato per il grande schermo dopo l’adattamento di Savages in uscita l’anno prossimo, diretto da Oliver Stone e con protagonista Benicio del Toro. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>