Leonardo DiCaprio e Sean Penn in The Revenant?

di Redazione Commenta

Aggiornamenti casting via Collider sull’avventuroso con vendetta The Revenant, nuovo film che il regista Alejandro Gonzalez Inarritu (Biutiful) dirigerà per la New Regency, tratto romanzo di Michael Punke. Il regista ha deciso di corteggiare Leonardo DiCaprio per il ruolo principale, probabilmente l’attore più richiesto di Hollywood in questo momento.

DiCaprio dovrebbe interpretare Hugh Glass, un pioniere del 1820 sbranato da un orso durante una battuta di caccia. Glass assumerà due uomini per rimanere con lui fino alla sua guarigione, ma questi invece che assisterlo lo deruberanno e lo abbandoneranno al suo destino, ma Glass riusscirà a sopravvivere e si metterà sulle loro tracce in cerca di vendetta. A quanto pare ad Innaritu una star non basterebbe, infatti vorrebbe tentare il colpaccio reclutando anche Sean Penn nei panni di uno dei due spietati ladri.

(Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>