Leonardo DiCaprio e Bryan Singer per L’uomo da sei milioni di dollari?

di Pietro Ferraro Commenta

Beyond Hollywood riporta che il regista Bryan Singer è a bordo con i fratelli Weinstein per realizzare un film basato sulla serie tv L’uomo da sei milioni di dollari, con Singer che ha intenzione di coinvolgere Leonardo DiCaprio nel progetto per interpretare il personaggio di Steve Austin, ruolo ricoperto nella serie originale anni ’70 da Lee Majors.

Il film prenderà spunto anche dal libro Cyborg di Martin Caidin, medesima fonte d’ispirazione da cui è nata la serie tv che raccontava di un astronauta che viene trasformato in un cyborg/agente segreto dopo un incidente che gli ha causato gravissime lesioni.

Ricordiamo che Singer è attualmente impegnato nella produzione di Jack The Giant Killer e il suo nome è stato collegato a diversi progetti, tra questi anche un remake del classico televisivo Battlestar Galactica.

(Photo Credits | Getty Images)

BRYAN SINGER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>