Lenny Kravitz in The Hunger Games, Emma Roberts in Celest and Jesse Forever, Tilda Swinton in Sisters

di Redazione 1

Tilda Swinton prenderà parte a Sisters, il drammatico nordirlandese diretto da Terry Loane, scritto da Ronan Blaney, con Ciaran Hinds. Il film, incrocio tra L’attimo fuggente e Sister Act, racconta la storia di una suora irlandese che nella Belfast Ovest degli anni sessanta prova a cambiare le regole di una scuola che ospita bambini poveri.

Lenny Kravitz è stato scritturato per interpretare il ruolo di Cinna, il fantasioso curatore di immagine di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) in The Hunger Games, diretto da Gary Ross, che arriverà al cinema il 23 marzo 2012.

Emma Roberts, Chris Messina e Ari Graynor reciteranno insieme ai già annunciati Rashida Jones e Andy Samberg in Celeste and Jesse Forever, il dramedy diretto da Lee Toland Krieger, incentrato su una giovane coppia che, mentre sta per divorziare, cerca nuovi partner: gli attori saranno rispettivamente una showgirl sul viale del tramonto che aiuta la protagonista femminile a diventare più appetibile, un analista finanziario con cui si frequenta Celeste, e la migliore amica del college di Celeste.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>