Lanterna Verde, in arrivo nuovi set Lanterna+Anello

di Pietro Ferraro 2

La DC in occasione dell’uscita in maggio del nuovo cinecomic dedicato al supereroe Lanterna verde, ha deciso di realizzare una nuova serie di replicas dedicate alla super-sentinella creata negli anni ’40 dal disegnatore e cartoonist Martin Nodell.

Proprio in comcomitanza con il rilascio in sala del film di Martin Campbell con protagonista il Ryan reynolds di Buried-Sepolto, la DC rilascia una replica in scala 1:4 della lanterna del pianeta Oa con cui il protagonista Hal Jordan ogni 24 ore deve ricaricare l’anello fonte dei suoi fantastici superpoteri.

Attenzione perchè questo fedelissima riproduzione oltre ad aver compreso nel set l’anello di Lanterna Verde con apposito alloggiamento è capace di illuminarsi ed è disponibile in diverse tonalità a seconda del corpo di Lanterne prescelto, quindi oltre al verde anche Arancione (avarizia), Blu (speranza), rosso (vendetta) e viola (amore), dopo il salto trovate una galleria fotografica con le repliche in dettaglio.

Commenti (2)

  1. Dove si possono comprare? Se avete notizie potete gentilmente farmi sapere al mio indirizzo di posta elettronica: [email protected]? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>