Lance Reddick in trattative per White House Down, Gus Van Sant attore per The Canyons, Dolph Lundgren in Masters of the Universe?

di Pietro Ferraro Commenta

Lance Reddick (Fringe) è in trattative per un ruolo nell’action-thriller White House Down di Roland Emmerich, interpretato da Channing Tatum nei panni di un agente dei servizi segreti. La fonte riporta che Reddick è in trattative per interpretare il colonnello Janowitz, un agente responsabile della sicurezza del portavoce della Casa bianca, interpretato da Richard Jenkins.

La sceneggiatura di James Vanderbilt (The Amazing Spider-Man) vede Tatum in azione per difendere il Presidente degli Stati Uniti, quando un gruppo paramilitare assalta la Casa bianca e ne prende in ostaggio i residenti. Il film è interpretato anche da Jamie Foxx, Maggie Gyllenhaal, James Woods e Joey King.

Il regista Gus Van Sant (Will Hunting – Genio ribelle) apparirà in veste di attore in The Canyons, dramma diretto da Paul Schrader e scritto da Bret Easton Ellis. Qusesto singolare casting è stato confermato via Twitter dallo stesso Ellis che ha postato un’immagine (che trovate in coda al post) di Van Sant ritratto come il Dr. Campbell insieme alla star del cinema per adulti James Deen nei panni di Christian in una scena del film. La trama vede protagonista Lindsay Lohan come la fidanzata  del materialista Christian sullo sfondo di una Los Angeles in cui  i due sono coinvolti in storie di sesso e criminalità.

Dolph Lundgren (I Mercenari), che ha recitato come He-Man nell’adattamento del 1987 I dominatori dell’universo (Masters of the Universe), ha espresso il desiderio di tornare in un ruolo diverso nell’annunciato remake live-action che dovrebbe essere diretto da Jon Chu (G.I. Joe 2), il regista è attualmente in trattative per dirigere questo riavvio di franchise.

Lundgren ha parlato a IGN del remake ed ecco cosa aveva da dire al riguardo:

Sì, penso che sia una buona idea. Ho pensato che He-Man era un personaggio forte e mi sono divertito a farlo. Io non voglio stare senza maglietta per altri tre mesi, con indosso un pannolino [perizoma]. Così Preferisco interpretare il re. Si, è una buona idea. Sai, tutti questi vecchi supereroi che stanno tornando sono sicuro che è quello che alla gente piacerebbe vedere.

(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>