La Terrazza sul Lago

di Enrico.Nanni 1

Ecco che arriva il trailer di Lakeview Terrace, il nuovo film che vede Samuel L. Jackson protagonista incontrastato. Il film è diretto da Neil LaBute, già regista de Il Prescelto.

Il film racconta la storia di un poliziotto di Los Angeles disposto a tutto pur di mandare via una nuova coppia di vicini di casa, appena trasferitasi nella casa accanto alla sua. Quella che si dice una “calda” accoglienza.

Lakeview Terrace è prodotto da Will Smith e James Lassiter, è costato 22 milioni di dollari, e arriverà nelle nostre sale il prossimo 31 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

L’oggetto dell’attenzione del singolare poliziotto è rappresentato da una giovane coppia appena trasferitasi in California nella casa dei propri sogni. L’interesse diventa persecuzione, dato che il vicino di casa disapprova il loro rapporto interrazziale. Un personaggio inquietante quello interpretatto da Samuel L. Jackson: un padre single e severo, auto provlamatosi guardiano del quartiere.

Per alcuni abitanti del quartiere la sua presenza è rassicurante, ma diventa sempre più molesta nei confronti dei giovani sposi. Quando la coppia cercherà di reagire ai soprusi l’ostilità diventerà fatale. Vi ricordate Abuso di Potere?

Lakeview Terrace

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>