La Talpa, primo poster per Tinker Tailor Soldier Spy

di Pietro Ferraro Commenta

Primo poster per lo spy-thriller La talpa basato su una sceneggiatura di Bridget O’Connor e Peter Straughan e ispirato al racconto del 1974 Tinker, Tailor, Soldier, Spy di John le Carré. Il film diretto dallo svedese Tomas Alfredson (Lasciami entrare) vede nel cast Gary Oldman nei panni del protagonista George Smiley affiancato da Colin Firth, Tom Hardy, Mark Strong, Ciarán Hinds e Benedict Cumberbatch. Il film è prodotto dalla britannica Working Title Films.

E’ ormai fuor di dubbio che una talpa, infiltratasi decenni fa e proveniente dalla Centrale di Mosca del KGB, ha scavato la sua strada nelle più alte sfere dei servizi segreti britannici e Il suo tradimento ha già avuto conseguenze catastrofiche. E’ chiaro che l’agente doppiogiochista è uno dei suoi colleghi. Ma quale? A George Smiley è assegnato il compito di identificarlo e una volta identificato, il traditore dovrà essere eliminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>