La talpa, Gary Oldman vorrebbe un sequel

di Redazione Commenta

Dopo il debutto al Festival di Venezia 2011 dello spy-thriller La Talpa di Tomas Alfredson basato sul romanzo Tinker, Tailor, Soldier, Spy di John Le Carrè, il film è già uscito in Inghilterra e Gary Oldman, che nella pellicola  interpreta il protagonista George Smiley, ha dichiarato al quotidiano The Guardian che gli piacerebbe tornare ad interpretare Smiley.

Oldman a proposito di un eventuale sequel:

Ho amato interpretare George e ci sono ovviamente altri libri di John Le Carré con George, Smiley’s People and The Honourable Schoolboy sono i più ovvi [Oldman ha detto ad Empire che i libri potrebbero essere combinati in un unico film]…vorrei sfruttare ancora alcuni di questi fattori e avrei voglia che Tomas Alfredson tornasse a dirigere.

Il quotidiano britannico ha anche lasciato intendere che la casa di produzione StudioCanal ha intenzione di annunciare un vero e proprio franchise legato alle opere di Le Carrè e che un annuncio ufficiale potrebbe essere già dato la prossima settimana. (Photo Credits | Getty Images)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>