La rivincita dei veterani: “Last Vegas” nelle sale americane da giovedì

di Cinemaniaco Commenta

Arriverà nelle sale cinematografiche americane tra due giorni la divertente commedia che riunisce quattro nomi storici del cinema americano: Robert De Niro (prossimamente sul grande schermo anche con “Il grande match”, commedia che lo vede in compagnia di Sylvester Stallone in una reunion storica sotto il segno del pugilato), Morgan Freeman, Kevin Kline e Michael Douglas sono i protagonisti di “Last Vegas”.

Il film, scelto come pellicola inaugurale della prossima edizione del Torino Film Festival, è la storia di quattro amici alle prese con avventure che animano non poco la loro ‘terza età’.

Nello specifico, De Niro (vedovo e depresso per la perdita della sua amata moglie) e Douglas da un anno non sono in rapporti. Kline ha una relazione coniugale che si protrae da quarant’anni. Morgan Freeman, da tempo recluso nella sua abitazione, scappa dal controllo del figlio e dalla paura di avere un altro ictus per un viaggio che lo vede complice dei suoi tre compagni di avventura. Storie di straordinaria ‘follia’, dunque.

Quale miglior città se non Las Vegas per battezzare un’esperienza inedita per quattro amici di infanzia.

Nel corso del viaggio, gli eterni ragazzi si presteranno a fare da giudici per un concorso di modelle in bikini, faranno feste nella loro suite, si daranno a tornei di black jack e si incontreranno con una sessantenne ancora molto bella che si trova in città per diventare (meglio tardi che mai) una cantante. Amore e amicizia si intrecciano in una commedia romantica e nel contempo stravagante che arriverà in Italia molto presto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>