La Matassa, trailer e foto del nuovo film di Ficarra e Picone

di Diego Odello 3

Ficarra e Picone, il duo comico di Zelig, nonché prossimi conduttori di Striscia la notizia, saranno i protagonisti de La Matassa, la commedia diretta da loro stessi insieme a Giambattista Avellino.

Il film di cui ovvi vi offriamo il trailer e una ricca galleria di immagini (subito dopo il salto), che uscirà questo venerdì in tutte le sale d’Italia, racconta la storia di due cugini che, dopo vent’anni passati ad evitarsi a causa di un odio che ha radici nell’inimicizia tra i loro rispettivi genitori, si incontrano e diventano protagonisti di una serie di avventure ed equivoci, che si risolveranno soltanto grazie alla loro buona volontà e al ruolo di paciere di Don Gino.

Nel Cast oltre a Salvatore Ficarra e Valentino Picone, ci sono anche Claudio Gioé, Mario Pupella, Anna Safroncik, Mariella Lo Giudice, Giovanni Martorana, Filippo Luna, Maria Di Biase, Pino Caruso e Domenico Centamore, Tuccio Musumeci e Mary Cipolla.

Lasciamo spazio alle immagini.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>